“Dialisi Vacanza” è un servizio rivolto a tutti i pazienti emodializzati che vogliono continuare a godere della libertà di viaggiare, di conoscere e scoprire la bellezza della nostra Sicilia, visitare posti nuovi o semplicemente rilassarsi sotto il sole effettuandi il trattamento dialitico presso i nostri centri.

Le vacanze sono il periodo più bello dell’anno per tutti noi, rappresentando un’occasione per riprendersi fisicamente e mentalmente dalle fatiche quotidiane.

Il trattamento dialitico non deve essere più visto come una limitazione alle proprie libertà, ma si può e si deve continuare ad avere una vita attiva grazie alla possibilità di ricevere un’assistenza medica adeguata e personalizzata.

Emodialisi Palermo e Nephron sono due centri di dialisi in cui sicurezza, efficienza e cortesia sono sempre a disposizione del prossimo.

Come fare?

Prenota una vacanza in un hotel situato vicino ad uno dei nostri centri così da ricevere un trattamento dialitico con la stessa qualità di trattamento e assistenza presente nei vostri centri di dialisi abituali.

Palermo, capoluogo della Sicilia, è una rinomata meta turistica conosciuta in tutto il mondo grazie all’accoglienza che sa riservare a chi visita le sue infinite bellezze. La sua famosa ospitalità non tralascia nulla, meno che mai la salute dei suoi ospiti.

Per accedere al servizio “Dialisi in vacanza” è necessario inviare una richiesta tramite modulo di prenotazione e scegliere la sede che preferisci in base alle tue necessità.

Vieni a trovarci a Palermo, il nostro team sanitario è pronto ad accoglierti.

Ti aspettiamo!

Prenota

Nei Nostri Centri

Via Giovanni Dotto, 12, 90129 Palermo PA

Prenota

Via Costantino Domenico, 290141 Palermo PA

Prenota